lavaggio moto a Roma

Il servizio lavaggio moto della D.M. Carbuaranti a Roma è una soluzione ideale per tutti quei centauri che desiderano ripristinare l’aspetto estetico del proprio mezzo a due ruote sapendo di affidarsi ad un team di professionisti.

Attenzione, cura ed efficienza sono le nostre doti e sappiamo benissimo che il lavaggio moto o scooter è un’operazione delicata perché va eseguita seguendo alcuni accorgimenti.

Ovviamente eseguiamo il lavaggio a moto fredda. Il lavaggio della carrozzeria, delle gomme e delle parti meccaniche non deve mai essere fatto a caldo, ma deve avvenire dopo che tutte le componenti abbiano finito di raffreddarsi.

Alla D.M. Carburanti usiamo idropulitrici a bassissima pressione che garantiscono un lavaggio delicato. La pulizia vera e propria avviene a mano con acqua tiepida attraverso l’impiego di sgrassatori non acidi e non alcalini per eliminare lo sporco più ostinato.

Successivamente utilizziamo un detergente specifico per la carrozzeria e per i cerchi con formula delicata al fine di non rovinare nessuna parte estetica della vostra moto.

Dopo il risciacquo inizia forse l’operazione più importante… ovvero quella dell’asciugatura e della cura dei dettagli. 

 

LA CURA DEI DETTAGLI

Una volta concluso il lavaggio di scooter e moto in superficie, viene il momento di dedicarsi ai dettagli.

Per pulire accuratamente le singole componenti utilizziamo panni differenti: uno specifico per catena e componenti meccaniche grasse, un altro in microfibra per la sella e per la carrozzeria.

Come tocco finale, abbiamo l’obbligo di asciugare tutte le parti elettriche, di lubrificare la catena con prodotti specifici e di scegliere con cura la cera protettiva per la carrozzeria.

Se vuoi saperne di più, puoi chiamarci telefonicamente ai numeri (+39) 06.99700329 o (+39) 373 8218494 per un preventivo gratuito e senza impegno. In alternativa puoi scriverci all'indirizzo di posta elettronica : sncdmcarburanti@gmail.com

CHIAMA ORA
×