ripristino fari opacizzati a Roma

Con il servizio lucidatura fari opacizzati siamo in grado di rigenerare e rimuovere l’ingiallimento dai fanali anteriori realizzati in policarbonato, ripristinando l’originale trasparenza.

L’opacizzazione dei fari di ultima generazione (in policarbonato) è un fattore che si manifesta sulle automobili esposte per molto tempo all’aggressione degli agenti atmosferici quali: sole, pioggia, grandine, umidità, inquinamento e via dicendo.

È un fenomeno che solitamente sopraggiunge con il trascorrere degli anni. D’altronde dobbiamo esser consapevoli che nelle automobili, oltre all’usura delle parti meccaniche anche le parti estetiche come carrozzeria, fari e plastiche dei paraurti, tendono a logorarsi specialmente se esposte alle intemperie.

Una guida con fari opacizzati è oltretutto sconsigliata in termini di visibilità notturna.

La lucidatura fari opacizzati effettuata dalla D.M. Carburanti a Roma è un servizio che è possibile richiedere contattandoci ai seguenti numeri (+39) 06.99700329 – (+39) 373 8218494 oppure all’indirizzo di posta elettronica sncdmcarburanti@gmail.com e prevede:

  • L’utilizzo del nastro di mascheratura per proteggere la carrozzeria circostante al fanale;
  • La rimozione di leggeri graffi e segni attraverso la carteggiatura del supporto  con carta abrasiva;
  • Sgrassatura della superficie con applicazione di un prodotto rinnovante;
  • Lucidatura con polish specifico per fanali;
  • Applicazione di una mano di protettivo a base di siliconi;
CHIAMA ORA
×