Con il servizio lucidatura fari opacizzati siamo in grado di rigenerare e rimuovere l’ingiallimento dai fanali anteriori realizzati in policarbonato, ripristinando l’originale trasparenza.
L’opacizzazione dei fari di ultima generazione (in policarbonato) è un fattore che si manifesta sulle automobili esposte per molto tempo all’aggressione degli agenti atmosferici quali: sole, pioggia, grandine, umidità, inquinamento e via dicendo.
È un fenomeno che solitamente sopraggiunge con il trascorrere degli anni. D’altronde dobbiamo esser consapevoli che nelle automobili, oltre all’usura delle parti meccaniche anche le parti estetiche come carrozzeria, fari e plastiche dei paraurti, tendono a logorarsi specialmente se esposte alle intemperie.
Una guida con fari opacizzati è oltretutto sconsigliata in termini di visibilità notturna.
La lucidatura fari opacizzati effettuata dalla D.M. Carburanti a Roma è un servizio che è possibile richiedere contattandoci ai seguenti numeri (+39) 06.99700329 o (+39) 393 9004578 – (+39) 342 8330556. In alternativa puoi scriverci all’indirizzo di posta elettronica sncdmcarburanti@gmail.com e prevede:
- L’utilizzo del nastro di mascheratura per proteggere la carrozzeria circostante al fanale;
- La rimozione di leggeri graffi e segni attraverso la carteggiatura del supporto con carta abrasiva;
- Sgrassatura della superficie con applicazione di un prodotto rinnovante;
- Lucidatura con polish specifico per fanali;
- Applicazione di una mano di protettivo a base di siliconi;