riparazione cerchi in lega

Affidati alla nostra esperienza per una perfetta riparazione cerchi in lega a Roma. Siamo specializzati in tecniche professionali di ricondizionamento estetico dei cerchi in lega per auto e moto.

 

È doveroso fare una premessa… la riparazione cerchi in lega è un processo possibile solo quando i danni non sono eccessivi e il cerchio non è irrimediabilmente danneggiato.

Detto ciò può capitare a chiunque durante la guida di effettuare manovre che ci portano a rovinare inesorabilmente i nostri cerchi. Basti pensare ad un parcheggio sbagliato, quante volte è capitato di andare a grattare involontariamente il cerchio sul marciapiede, o magari di “incappare” in qualche buca killer di Roma e ritrovarsi con il cerchio scalfito dai segni?

Insomma il rischio di rovinare i propri cerchi in lega è costantemente dietro l’angolo, ma bisogna anche dire che il più delle volte si può porre rimedio.  Qui alla D.M. Carburanti potrete contare su uno staff di professionisti seri ed affermati che prenderanno in cura i vostri cerchi in lega rovinati.

Attraverso le nostre tecniche di ricondizionamento estetico sapremo donare nuova vita ai cerchi. Si eseguono servizi di:

  • Diamantatura cerchi in lega
  • Verniciatura cerchi in lega
  • Rettifica cerchi in lega
  • Personalizzazione cerchi in lega 

Nel corso della nostra decennale attività abbiamo maturato un’esperienza tale da consentirci di garantire alla nostra clientela un servizio accurato ed efficace. Operiamo con estrema tempestività offrendo risultati di qualità certificata con dei costi trasparenti e senza sorprese.

Ogni riparazione necessita di un’accurata valutazione sia visiva che strumentale per verificare la reale fattibilità del ripristino, mettendo sempre davanti a tutto efficienza e sicurezza stradale.

Rigeneriamo i vostri cerchi in lega ripristinandoli al pari del nuovo con dei programmi finalizzati ad eliminare piccole imperfezioni, graffi sulla superficie e abrasioni. Eseguiamo pertanto tutta una serie di operazioni necessarie a ricondizionare esteticamente il cerchio con interventi localizzati se il danno è di lieve entità, in caso contrario si provvederà a riverniciare interamente in cerchio previo pulizia, levigazione e stuccatura con prodotti specifici costituiti da leghe metalliche. 

In caso di cerchio in lega lesionato, spaccato o fessurato è possibile notare una diminuzione della stabilità dell’auto, soprattutto in caso di perdita di pressione degli pneumatici. Al tempo stesso aumentano i consumi di carburante e sopratutto aumenta notevolmente il rischio per la propria incolumità durante la guida.

Il nostro consiglio quindi è di contattarci ove possibile, in maniera tale da fissare un appuntamento per eseguire le dovute verifiche e per concordare quale strada intraprendere.

Puoi chiamarci telefonicamente ai numeri (+39) 06.99700329 o (+39) 373 8218494 per un preventivo gratuito e senza impegno. In alternativa puoi scriverci all'indirizzo di posta elettronica : sncdmcarburanti@gmail.com

CHIAMA ORA
×