sanificazione caschi moto a roma

La novità assoluta nel campo delle due ruote è il servizio di sanificazione caschi da moto attraverso un programma completo di igienizzazione Sani-Helmet, vieni a testarlo personalmente.

Qui alla stazione di servizio D.M. Carburanti è disponibile il nuovo servizio di igienizzazione e sanificazione caschi da moto e non solo (caschi da scooter, caschi per uso sportivo, ma anche scarpette da bowling, calcetto, scarponi da neve) grazie al nuovo impianto Sani-Helmet by Allegrini brevettato a livello internazionale.

Stiamo parlando di un macchinario 100% “made in Italy” garantito dal marchio CE che in soli 3 minuti e mezzo effettua una completa disinfezione del casco. Pratico, sicuro e di facile utilizzo, garantisce la massima igiene grazie all’impiego di un prodotto sanitizzante studiato appositamente dal laboratorio di ricerca e sviluppo dell’azienda Allegrini.

Sappiamo tutti che l’igiene del casco è fondamentale per evitare proliferazioni batteriche , muffe e funghi che a contatto quotidiano con il cuoio capelluto possono provocare gravi problemi di irritazioni, allergie e micosi varie. 

Oltretutto un casco maleodorante non è mai piacevole da indossare. Proprio per questi motivi noi della D.M. Carburanti vi mettiamo a disposizione questo nuovo servizio utile e innovativo per tutti coloro che usano quotidianamente il casco. Un trattamento di elevata qualità che restituisce al tuo casco una nuova vita.

Inoltre al termine del programma, il tuo casco sarà immediatamente asciutto e pronto all’utilizzo.

igienizzazione caschi da moto
igienizzazione caschi scooter
CHIAMA ORA
×